“Cari figli miei, vi esorto a recitare spesso e col cuore l'invocazione: “Gesù, Maria, vi amo, salvate tutte le anime”. Sarà come una carezza che consola il Cuore di Gesù e il mio Cuore Immacolato.
L'invocazione, se recitata con fede e col cuore, riparerà ogni volta tante bestemmie. Ogni atto d'amore salverà un'anima.
L'amore vi aiuti a valorizzare al massimo ogni istante della vostra vita terrena. Più forte sarà l'amore, più la vostra vita sarà feconda. Amatevi, amatevi, cercate le cose di lassù! Quaggiù tutto passa: solo l'amore resta in eterno! Sarete giudicati sull'amore. Anzi, per chi veramente ama, non ci sarà giudizio: solo un abbraccio del Padre buono col figlio che è vissuto solo per amore e nell'amore!
Ascoltate la vostra Mamma! Vi parlo, vi esorto perché vi amo e vi voglio felici in eterno lassù, lassù in Paradiso! Voglio portarvi a Gesù ed al Padre che vi attende tutti!"
Gesù Chiede:
1) L'esercizio dell'Ora Santa, poiché è uno dei mezzi per offrire a Dio Padre, con la mediazione di Gesù Cristo, suo Divin Figlio, una riparazione infinita.
2) La devozione dei cinque Pater alle mie Piaghe, poiché per mezzo loro il mondo ha ricevuto la salute.
3) Infine l'unione costante, o meglio l'offerta quotidiana dei meriti del mio Cuore, perché così darete a tutte le vostre azioni un valore infinito. "O Padre mio, abbi pietà delle anime. Non le punire come meritano, ma usa loro misericordia, come il Figlio tuo te ne supplica!"
Queste frasi sono state prese da un lunghissimo discorso di Gesù con S. Josefa Menèndez.
-Elisabetta-